![]() |
qualcuno ne capisce di collegamenti
ciao raga qualcuno di voi ne capisce di collegamenti... oggi mi son comprato la xbox360... volevo metterla alla mia tv nn lcd lo collegata in composito tutto ok..solo che sia il gioco che ti danno nella confezione sia quello che mi son comprato virtual 5 nn mi fa giocare mi dice che devo mettere impostazioni pal 60mhz solo che il mio tv nn supera i 50hz... quindi mollo tutto la attacco sul 20 pollici samsung del pc.. però qua o dei dubbi l'entrate del mio lcd sono vga-dvi quindi io comprerei un cavo hdmi da attaccare in entrata alla xbox e al monitor entro con attacco dvi questo x intenderci... unico mio dubbio.. e passa anche audio?? se nn passa come faccio...
|
infinity73, passa sia audio che video ;-)
|
infinity73, con l'attacco dvi passa solo il segnale video, erò forse quel cavo è modificato per trasportare anche il segnale audio
|
infinity73, passano sia audio che video nel cavo HDMI, però quello in foto mi sembra non avere l'audio #24 #24
|
nell'HDMI passa sia audio che video.. ma avendo il cavo che passa da HDMI a DVI non passa l'audio, semplicemente perche' nel DVI passa solo il video ;-)
...Italiano a parte :-)) ;-) :-D :-D |
Quote:
|
esatto MADICA, si comporta esattamente come un'adattatore compatto #36#
|
[quote]
infinity73, passano sia audio che video nel cavo HDMI, però quello in foto mi sembra non avere l'audio forse xchè nel attacco DVI non passa il segnale audio ;-) non avevo inteso la domanda bene,ma se usi quell'attacco molto probabilmante dovrai aggiungere l'audio |
infatti la domanda e come porto audio???
|
infinity73, cavo RCA a parte, quelli rossi e neri,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |