![]() |
Bruco n°2
Nikon D50
Esposizione 1/10 Iso 200 F/8 Distanza focale 105mm http://img167.imageshack.us/img167/3239/bruco720ty9.jpg critiche e commenti sempre molto ben accetti |
la qualità dello sfocato è ottimo.. sulla maf c'è qualcosa che non mi convince...
secondo me, per quanto sia uno scatto gradevole, puoi fare di meglio.. ;-) :-)) :-)) |
Porraz, grazie del commento... effettivamente sembra ovattata! forse è frutto della compressione
grazie ancora Roberto |
berserk79, quoto Mauro. Secondo me ci dai troppo dentro con sti sfuocati... e diaframmi troppo aperti.
Il bruco piazzalo su un rametto e fotografalo di profilo... tutto perfettamente a fuoco... ;-) |
MarcoM, ho scattato a F/8... non potevo chiudere di più, veniva sotto esposta! e nonostante tutto ho scattato a 1/10 a mano libera! Purtroppo non sono riuscito ancora a comperare nè il Manfrotto, nè la slitta micrometrica...
Analizzando poi come è stata realizzata, effettivamente mi sarei dovusto spostare sulla sinistra in modo da realizzare una maf selettiva solo sul muso, che poi è quello che interessava a me! I bruchi interi non mi dicono nulla... ma è una questione di gusti e di ricerca personale! ci riproveremo... magari andando ancora più in là come RR... un salutone Roberto |
Roberto, lo so che non sono il massimo ma sicuramente meglio che a mano libera.
Ci sono trepiedi che con trenta euro te la cavi. Io ne ho uno che uso per il flash che ho pagato 12 Euro :-)) |
ciao marco anche io ho un treppiedi dei cinesi pagato 12€, ma è quello della foto del fiore... cioè la macchina con 105 (700g di ottica) montata su cavalletto soffre del mosso... boh! magari sono io che sono inetto all'uso del treppiedi... #06 #06 #06 #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |