![]() |
scampagnata dentro il filtro...ed ora ???
ciao a tutti e auguri....
dopo una scampagnata di pasqua dentro il filtro ne è uscito così....che ne dite??? devo intervenire in qualche maniera?? potrebbe essere che il Paracirrhites arcuatus gli dia fastidio dato che è un nuovo ospite ?? io nn l'ho visto nemmeno avvicinarsi....ma...... se mi dite anche il nome giusto mi fareste un grosso favore....grazie |
anthias ;-)
|
sembrerebbe uno pseudoanthias tuka
|
grazie...sapevo che era un anthias...ma nn sapevo bene quale...comunque x le lesioni che faccio ???
|
Quote:
|
dagli mangime addizionato a vitamine.....ma hai un biologico? #24
|
il problema è che nn mangia,le artemie nemmeno le guarda
Le lesioni sembrano sistemarsi....robbax, è entrato nel vano del biologico che sto togliendo pian piano...adesso dentro c'è solo della lana che cambio ogni settimana...purtroppo prima di mettere lo schiumatoio devo togliere 2 vetri nel vano filtro x farcelo stare.....e toglierli nn è molto semplice... tengo sempre sotto controlli i valori e x ora sono buoni ph8.5, nitriti 0, nitrati 1 , fosfati 0...test della MERCK |
Quote:
Come raccomandiamo sempre si deve sempre verificare PRIMA di prendere un pesce che almeno mangi. Comunque il pericolo è l'arcatus.. pesce più aggressivo è difficile trovarlo , attaccherà qualsiasi pesce piccolo o gamberetto.. e crescerà non poco. |
molto confortante... #07 ..speriamo che mangi...domani proverò con qualche pezzettino di cozza o vongola...l'arcatus invece lo ignora totalmente...come se l'anthias nemmeno ci fosse...
|
ragazzi...qua si mette male...se lo metto dentro una vaschetta x pecilidi x qualche giorno finchè le pinne si sistemano, magari con una vongola dentro... dite che potrebbe andare o sarebbe comunque inutile ??grazie
p.s. l'arcuatus adesso inizia ad infasidirlo un pochino.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |