![]() |
Conoscete questo schiumatore?
Come da oggetto, costa veramente poco ma non so quanto sia efficace all'opera:
Fabio |
Nidios, sinceramente non conosco quello "schiumatore" ma se vai sul mercatino troverai qualcosa di conosciuto e valido senza rischiare su prodotti sconosciuti.Per curiosità, quanto costa??
|
Nidios, lo conosco io e non và una cippa -28d#
|
49€, trovato in un Vivaio molto assortito... inutile dirvi che non aveva significatochiedere informazioni sull'affidibilità ai commessi.
Però costa veramente poco vero Fabio |
Nidios,
Quote:
|
Nidios, lascia perdere, fidati.... #22
|
blea cosè? lascia stare....
non è certo lo SHIUMATORE che fa per te.... prenditi un qualcosa di decente che almeno serva e non che ciucci energia e basta... nell'acquario di bariera volenti o sopprattutto dolenti( :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ) gli €urazzi vanno messi in conto... c'è poco da dire da studiare da pasturarsi il cervello... poi logico non bisogna buttare soldi al vento ma neanche risparmiare per risparmiare se no con questo concetto l'acquario non lo prendi neanche.... |
Boh, io in una vaschettina da 25 litri lo proverei.....
Teo se mi faccio fare i vetri me lo presti che lo provo? (o vendimelo) Vorrei fare il nano illuminato dai led per provare..... Ciao |
si chiama schiumatoio, ed e' un banalissimo cinese al massimo per nanoreef da 20#30 litri ;-)
|
ik2vov, gil ne ho 3 tutti arrivati dalla cina e tutti uno differente dall'altro.
lasciati 10 gg nei gamberi ,nessuno che ha prodfotto schiuma. secondo me hanno le pompe troppo poco potenti -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |