![]() |
ci sono anch'io
eccomi qui ragazzi :-D :-D
mi sono aggiunto a voi e mi presento in pocheparole...sono un ragazzo di 37 anni sposato e padre di una splendida bambina di 6 anni sono operaio e sono un gradissimo appassionato di acquari da circa 30 anni e cioe' da piccolissimo... possiedo 2 vasche : La prima č un 250 litri di comunita' molto piantumata la seconda č un 40 litri adibito a caridinaio e cioe' alle red cherry..... presto mettero' delle foto nella sezione giusta descrivendole in tutti i minimi dettagli per ricevere consigli da voi...spero di trovarmi bene e condividere con voi questo meraviglioso hobby....ciao a tutti #70 #70 |
benvenuto in AP...siamo qui per qualsiasi cosa...vedrai che t troverai bene... ;-)
|
archimede70, benvenuto su AP anche da parte mia ;-) ..Aspettiamo di vedere le foto dei tuoi acquari.. #36#
Ciao Ste :-)) |
benvenuto fra di noi archimede70, -28
|
ah..quasi dimenticavo...quando posterai le tue vasche...arriveranno sicuramete una serie d critiche...t chiedo d non odiarci sin da subito! ;-) :-))
|
Quote:
l'importante che le critiche siano sempre costruttive ....quelle distruttive non fanno bene a nessuno :-) |
ovvio ;-)
|
Quote:
si sta a scherzā ;-) benvenutoarchimede70, -28 |
Quote:
tie' -97b |
non te la prendere siamo abbastanza coetanei :-D :-D :-D
e anche conreggionali da quel che ho visto :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |