![]() |
Esperimento 13 litri
Un piccolo esperimento.
Acquarietto da 13 litri con filtro a zainetto (costa 10 euro se volete in MP vi dico dove) una ampullaria, un pò di red cherry, un paio di marisa rotula (quelle rosse a spirale ... si chiamano cosi?) e qualche ciprinide tolto da un'altra vasca per non farli massacrare dai pulcher "in calore". Mi piacerebbe vedere i red cherry riprodursi un dì ... secondo voi l'ampullaria (messa solo oggi) e i piccoli pesci presenti possono dare fastidio? Aspetto critiche massacranti ma anche qualche suggerimento per i red cherry ... #19 |
ciao,
in tutto quanti pesci hai dentro, perchè facendo la formula che per ogni centimetro di pesce un litro mi risultano un po' troppi |
Quote:
ma purtroppo non tutti lo hanno. |
molto carino! #36# #36# #36#
pure io ho una vaschina così, sui 2' lt con molte piccole ampu, una dozzina di caridine, una coppia di endler e 4 piccoletti... piccola, semplice e coloratissima! |
quella cosa dei cm su un totale d litri è delle vasche marine..e di certo non corrisponde 1cm/lt...
|
in 2litri hai una dozzina di caridine e una coppia di endler...non ti sembra esagerato?????
|
Quote:
non m metterei mai contro Mr. Hyde,pero'.... :-) |
Forse ha sbagliato a scrivere 2litri e si è dimenticato uno zero #24.
Si penso sia così perché vicino al 2 c'è ', che è vicino al tasto zero. Quindi penso che la vaschetta sia da 20litri. Effettivamente è assurdo in 2litri :-D :-D :-D |
beh..aspettiamo conferma da lei...
|
Quote:
Saranno comunque 20 lt, Mr. Hyde ci sa fare e poi tutta quella popolazione non riuscirebbe nemmeno ad entrare in una bottiglia... :-)) e comunque non osate mai contraddire Mr. Hyde... #07 Ritornando in topic la vasca è carina ma i ciprinidi sono strettini, se è solo una soluzione temporanea va bene, inoltre con pesci in vasca la riproduzione delle red cherry è più complessa...falla solo per invertebrati e sarà stupenda... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |