![]() |
Ramirezi...che ne dite....
Salve a tutti è già da un bel pò che ho una coppia ci ram ma di riprodursi nulla...
i miei valori son questi: litraggio: 60lt netti ph 7.30 kh 6 gh 9 NO3 5 mg/l temp°26°#27° Coinquilini: 1 Corydoras Panda,2 otocinclus, 4 cardinie 1 lumaca(quelle con il guscio nero) Ora mi chiedo è da tanto che aspetto questo momento forse c'è qualcosa che nn và???? P.S. Effettuò cambi dell'acqua abbastanza regolari 1 volta ogni settimana...GRAZIE A TUTTI |
ma non si riproducono nel senso che non portano avanti la covata, o che non depongono neanche?
|
sorry... covata! che mi sarà venuto in mente.
volevo dire gli avannotti. |
bhe se vedi che depongono e poi nn la portano avnti o mancano d esperienza e quindi dagli tempo oppure le condizioni sono sfavorevoli...tipo troppo inquinamento e quindi vanno marcie,ospiti tipo lumache ,cori... ecc che si pappano le uova o gli avannotti,filtro
che li aspira ,valori troppo diversi magari dopo un cambio d acqua....prova ad aspettare forse è solo esperienza...ciao :-)) |
si..potrebbe essere questa la causa...con l'esperienza tua e dei tuoi ram,piano piano,porteranno la covata a termine..
|
non depongono neanche...non li vedo neanche effettuare le operazioni di pulizia del fondo... -20 -20 -20 -20 ...
Sul fondo ho posto anche qualche sasso lisco/ruvido e un guscio di conchigla capovolto... P.S. Spero che non sia qualche coinquilino che gli dia fastidio... |
Quote:
a sto punto sei sicuro di avere una coppia?? |
posta una foto...
|
ok appena posso lo faccio cmq ne ho la certezza di avera una coppia...a più tardi e grazie ankora
|
[quote:f49e6478cb="_Sandro_"]posta una foto...[/quote:f49e6478cb]
Eccoli quì spero riusciate ad aiutatmi... GRAZIE http://www.acquariofilia.biz/allegat...008072_761.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |