![]() |
BASTA APTASIAAAAA!!!!!!!!!!!
Ragazzi per favore non ne posso + di qsta maledetta alga :-( :-( :-( :-( ....qualcuno può aiutarmi?Ho provato a combatterle con aceto e acqua bollente ma sono troppi non ce la faccio. Anche perchè in alcuni non posso arrivarci...spero sappiate come risolvere qsto problema...grazie!
|
Sono due le soluzioni più efficaci....quella naturale ovvero ti compri un pesce lima...o quella chimica molto efficace del joes juice...che fà miracoli
|
Mi potresti dire dove posso trovare qsto Joes Juice e che cos'è..grz
|
E' un prodotto di una casa americana che elimina majano e aiptasia, nella confezione c'è un flacone con una siringa devi miscelarlo con acqua d'osmosi e farlo mangiare agli anemoni....una goccia o due...e poi vedrai...lo trovi su alcuni shop online non mi far fare pubblicità......
|
ok...grz..e invece il pesce limala mangia?e dopo che mangia tutta l'aiptasia...muore o mi rovina i coralli?
|
Si potrebbe beccarti qualche corallo , l'unico un pò più docile sotto questo punto di vista è l'Acreichthys Tomentosus....rimane sempre della famiglia dei lima.....quindi non posso assicurarti che finito con le majano e aiptasia...cominci con qualcosa di diverso
|
ho capito. ma tu hai mai avuto a che fare con qste alghe? come hai risolto o che cosa mi consigli di fare?
|
Attenzione non sono alghe....sono semplici anemoni che se tenuti sotto controllo fanno parte del gioco...il problema si pone se diventano tante....visto che hanno una grande capacità riproduttiva...di conseguenza devi valutare la situazione....se sono eccessive di numero allora comprati il "bianchetto"- Joes Juice e piano piano quattro a sera te ne levi un pò dalla vasca
|
Ok grazie per il tuo aiuto. solo una cosa se sai dove posso acquastarlo e visto che come hai detto tu non vuoi fare pubblicità...se vuoi mandarmi il link per email: firelife2007@hotmail.it. Grazie di nuovo e AUGURI DI BUONA PASQUA :-))
|
Risposto in MP
Auguri anche a te |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |