![]() |
dieta altamente proteica..
mi sapete consigliare una "dieta" per far diventare bello cicciotto il mio scopas??l'ho inserito da una settimana e oramai ha preso confidenza..sta benissimo però è un po magrolino..
|
Io, tempo fa, ho acquistato un flavescens, lo stesso molto magro.Ho cominciato subito, grazie al consiglio di un amico, a inserire, con la pinzetta a ventosa, zucchine tagliate a rotelle broccoli e spinaci (tutto bollito).Attaccate al vetro e via, in pochi minuti tutto finito.Ora è bello ciciotto.
|
io ho messo una foglia di insalata..sciaquata per bene e nn bollita..è necessario bollirla?? però ancora nn la tocca...
|
Se la fai bollire diventa più tenera (il mio l'insalata non l'ha mai toccata), ripeto prova con la zucchina.
|
al momento avevo quella in casa :P ora vedo se ho una zucchina...per quanto la facevi bollire??si ke spessore le facevi le "fettine"??
|
Lo spessore,più o meno, è di5 mm,per quanto riguarda il tempo, appena comincia a bollire l'acqua, quando la zucchina si comincia a fare trasparente al centro, le caccio.Io ora ho 3 chirurghi, inserisco 4 rotelle al giorno.In 10 minuti è tutto finito.
|
kuayg,
prova anche con le nori..supermercato, reparto cibi etnici |
Quote:
|
Sì, quelle per il sushi. Io le prendo o al supermercato o in erboristeria.
|
Lasciate perdere l'insalata verde .. è solo acqua praticamente .. riempie ma nutre pochissimo .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |