![]() |
passaparete.....altro?
ragazzi ho trovato solo questi...
http://www.aquariumcoralreef.com/cat...t=138&subcat=6 non c'è un modo più economico per attaccare la sump? non posso spendere 40 euro per 2 pezzi di plastica.... |
Se non metti il rubinetto sul carico ed uno sullo scarico, carico con il tubo diritto e scarico con un solo paio di curve spenderai sui 40€, altrimenti per il solo rubinetto in PVC del 40 non ti bastano.....
Cercare metodi alternativi e molto meno sicuri per me non e' una scelta furba, senza contare che in un marino la vasca ed i suoi raccordi sono la parte piu' economica..... Ciao |
oltre al sito che ho trovato io...
ci sono altri posti per poter comprare il materiale che mi occorre? magari ha prezzi più ragionevoli ;-) non trovo nulla #07 magari voi che siete più esperti.... :-)) |
Se non ricordo male a Roma ci sono due posti, uno si chiama Sapig, l'altro non lo so..... fai una ricerca e troverai tutto con tanto di indirizzi.... Altrimenti chiedi a Supergippo che e' l'encicloperia romana.... :-D :-D :-D :-D
|
G-man, mi dispiace deluderti, ma i prezzi che hai postato sono GIA' Ragionevoli...
come dice Gilberto... "senza contare che in un marino la vasca ed i suoi raccordi sono la parte piu' economica..... " Pensaci bene prima di partire con una vasca marina.... spenderai moltissimo... ;-) |
ragazzi il vetraio che mi sta realizzando la vasca mi ha chiesto 110 euro
50 x 50 x 50 spessore 8 mm... quando gli ho chiesto se mi potrebbe fare i buchi, mi ha risposto che me li avrebbe fatti gratis... poi ti fai 2 conti con la plastica necessaria a raccordare la vasca alla sump e ci vogliono i stessi soldi....mi sembrava strano ci sono delle regole sulla disposizione della mandata e dello scarico? |
a disposizione...
SAPIG... ma se entri li devi prendere mezza giornata di ferie... ALCOMER molto rapido... giri da solo dentro al magazzino e prendi quello che vuoi nel carrello... hanno tutto... a me fa impazzire #19 #19 #19 |
Quote:
sta sera quando torno controllo meglio....SOLO IO LAVORO DI POME A PASQUA E PASQUETTA -04 AUGURI ;-) |
ALCOMER Via Laurentina, KM.12,350
00142 Roma Tel. 06 5062739 • 06 5062843 sta pure vicino a casa mia......qui vendono tutto per poter collegare la sump alla vasca? bene -11 |
Quote:
Sicuro che costi così? In rete magari un prodotto per acquariofilia... questa è roba che viene usata anche per piscine e nei grossi magazzini si trovano a dei prezzi + decenti Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |