![]() |
Cambio bulbi HQI... un consiglio!
Ciao belli! ormai dopo un anno (ho aspettato anche troppo) devo cambiare i bulbi delle mie tre Elos Wings 250 W. E' la prima volta che le cambio e non so nulla, non so se vanno bene le mie BLV Neptun da 10000K, se ce ne sono di meglio e quali.
Tenete presente che le mie fanno un riflesso tendente al verde che mi piace davvero poco, preferirei una luce più bianca o al limite di tonalità più calda. Mi date un consiglio su che tipo di lampada montare? E già che ci sono devo cambiare anche i tubi? Le mie plafo montano degli Actizoo da 15W. Attendo news! |
Enrichetto, se ti piace la vasca anche con una tonalità azzurra, le migliori sono le aqua connect
Ciao Tiziano |
bibarassa, ma con quanti gradi kelvin? 10 o 14mila?
|
Enrichetto, 14000K°
|
quoto bibarassa se ti piace una luce azzurra aquaconnect 14000plus sono le migliori altrimenti le ab sono ottime luce bianca,se monti un reattore elettronico prendi le xm è non sbagli #36# #36#
|
ma le xm non sono con atacco fc2 o si
|
secondo il mio parere stai a 10000°k il bianco migliora i colori e con le 14000 una differenza di colorazione visiva dei coralli c'è ;-)
|
luce bianca e un po' calda... sfiligoi 10k e 2x neon blu?
|
bibarassa, scusami ma se mi consigli le acqua connect 14000 250W perché allora vendi delle hqi del tutto identiche?
|
ma le xm vanno bene x un ferromagnetico da 3A?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |