![]() |
Foglie mangiate? Chi è questo pesce??
Ho comprato da poco questa bella pianta.... ma da due giorni mi sono accorta che qualche pesce ne va matto! -b01 ...
Ho tolto il Plecostomus....messo una foglia d'insalata: la mattina dopo era tutta mangiata....ed anche la pianta!!! -d09 ...ma chi può essere stato??? Forse il Pelvilcacromis? -20 |
Botia. :-)
Riconosco i segni sulle piante... -04 |
-05 ..il Botia mangia le piante?? ma non mangiava le lumachine?? -05
|
Ancora con sta storia ke il botia è un "mangialumache"??? -28d#
|
mangia anche quelle se non trova di meglio :-))
|
Ho questo pesce che non ho trovato sui libri.... l'ho visto brucare la pianta!!! :-( ormai non c'è rimasto molto da mangiare!!! #28c -20
|
:-( -20 -43 ...
|
Ho letto bene tutti i pesci che hai in 130 litri ? -05 -05 meeki.. 8 scalari in crescita.. ecc ecc ?? -05 -05 -05
e sto pesce strano (che nn mi sembra cmq mangiatore di piante.. #24 vedrò se lo trovo nel mergus) Controlla meglio i nitrati.. il botia mangia le piante si, si diverte a bucarle, anche i meeki se nn erro son amanti delle verdure (o sbaglio?) e può anche essere che le piante nn stiano bene e i pesci stiano facendo "pulizia" |
Le piante sono nuove e crescevano bene, ho solo introdotto in vasca in più quei pesci che ho detto. :-( ..le piante sono care!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |