![]() |
Adesso come continuo a procedere....
Consigliatemi su come devo continuare a procedere....
ho allestito una nuova vasca da circa 8gg...ovvero ho spostato il contenuto di una vasca in un altra....la roccia l'ho presa da quella vecchia già avviata da circa 2 anni....l'ho lasciata al buio per una settimana...ed ora ho cominciato a dare luce completamente....valori sempre sotto controllo e nella norma....tra quanto potrò inserire le mie prime talee?? |
la vasca nuova è molto più grande?
quanta acqua hai portato dalla vecchia vasca? |
Quote:
|
io aspetterei almeno ancora una settimana per vedere se i valori sono stabili, poi se tutto è ok proverei a mettere le prime talee
|
Quote:
|
blackman, però prima di fare qualcosa di frettoloso aspetta anche il periodo di qualche utente più esperto che magari ha già vissuto la tua esperienza #36#
|
Quote:
|
Per continuare il discorso....lo metto dentro una calza un po' di carbone in sump? #24 ...oggi stò al 10° giorno, lo faccio un cambio d'acqua o non tocco niente fino alla prossima settimana....aho...non mi fate sbagliare che vi cito per danni...gli avvocati sul forum non mancano!! :-D
|
blackman, io ho fatto qualcosa di simile a te. nel senso che avevo due nano e li ho scaraventati alla brutta dentro una vasca nuova, aggiungendo una 50na di litri d'acqua nuova. a 1 mese di distanza è tuttok: no alghe,ciano, picchi di nitrati/fosfati e via dicendo. ho tenuto il fotoperiodo che avevo prima e pure gli animali dentro. certo che gli sps hanno un po' smarronato, però direi che per il resto è tuttok ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |