![]() |
Puntini bianchi su pesci rossi
Ciao,
stamattina mi sono accorta di questi puntini, sono comunque molto pochi su di ogni pesce... Ho alzato la temperatura di due gradi, ora è a 25 gradi. Ho comprato Ick-cid dell'Ottavi ed ora ho fatto il primo trattamento... Una cosa non ho capito, ogni quanto devo cambiare l'acqua ora? Il trattamento lo devo prolungare finchè non scompaiono i puntini? Fatemi sapere , Grazie! |
Non sono riportate le istruzioni sul prodotto? normalmente non si cambia acqua fino a fine cura.
Il trattamento lo devi fare sempre come da istruzioni, eventualmente ripeterlo ma mai interromperlo perchè altrimenti è del tutto inutile. Ciao |
Ciao, purtroppo il foglietto d'istruzione è davvero scarso ( nonchè fotocopiato male ed in alcuni punti non si legge) , il sito dell'Ottavi è ancora peggio...mi sono fatta consigliare da un amico del forum e sto seguendo le sue indicazioni, speriamo bene...Comunque sembra che stiano meglio!
|
ick-cid dell'ottavi dice di metterne ora una goccia per litro e tra 24 ore la dose di gocce dimezzata..e aspettare che i puntini spariscano,poi inserire carbone attivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |