![]() |
bisogno di consulenza
ciao a tutti e da circa 10 anni che o questa passione ma per paura di non essere all'altezza della situazione non o avuto discus ,sino a qualche tempo fa quando mi sono regalato un 180 litri e dopo circa 2 mesi di maturazione (il 09/02)o inserito i primi discus per l'esatezza 4 di allevamento tedesco (diskuszucht) di circa 6,5 di diametro , sono 1 pigeon bood , 1 SNAKE SKIN BLU , 1 SNAKE SKIN ROSSO 1 BRILLANT TURCHESE
vivono a 28 gradi e li alimento 2 volte al giorno nel modo piu vario ( scaglie ,liofilizati , granuli , congelato),tutto sembra andare bene anche se il pigeon e territoriale ed e diventato il boss della situazione . siccome sono paranoico :-D volevo sapere qualsiasi info utile su come tenerli e allevarli , per piacere libri sui discus ne o letti molti, ma vorrei sapere il parere e i consigli di voi esperti grazie |
Chimica in acquariologia e Notizie sul discus della Primaris.... leggi quelli e sai già a buon punto. ;-)
|
Ciao, innanzi tutto ti do il benvenuto nel mondo di discus! #36# #36#
Sembra che tutto vada bene, ne sono contento ci dici pero oltre ai 4 discus che hai in vasca? Comunque se li alimenti 3 volte al giorno in questa fase vedrai che crescono meglio, il discus in fase di crescita deve mangiare come un maialino, gli si deve gonfiare il pancione :-D :-D Per quanto riguarda il pidgeon è normale che sia lui il boss sono caratterialmente un po piu aggressivi degli altri l'importante è che nn li deve tartassare e li lascia mangiare in santa pace. Per il resto dici tu cosa vuoi sapere siamo a tua disposizione! |
Quote:
|
Un libro di chimica non penso possa fare tanti voli strani.... ;-)
|
Quote:
|
alimentali molto di piu'...poco ma spesso...e varia tanto...granulato,granulato hi-red,tubifex,dafnie,pastone,chironomus,e "chi piu' ne ha piu' ne metta" :-)
|
Quote:
|
si puo' anche comprare...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |