![]() |
invasione di conchigliette
ciao a tutti, sta sera stavo osservando mooolto bene l'acquario studiando come "potare" il mio sarco (vedi altro post) e mi sono accorta che sul vetro posteriore, e un po ovunque sono compare delle congliette. Sono minuscole, bianche, attaccate a vetri o rocce. Dimensione circa 1 mm
Di cosa si tratta ?? mi devo iniziare a preoccupare?? ciao Rosa ps = scusate x la qualitā delle foto ma nn ho ancora capito come fare le macro x l'acquario |
hai turbo in vasca?
|
darmex non sono turbo.... #07 sono una spece d i spirografetti ..non mi viene il nome ..comunque non fanno niente
|
le ho avute anche io, ma credevo fossero uova di lumaca
|
Quote:
|
Quote:
|
si ho due turbo, a me sembrano tanto delle mini lumachine, perchč hanno una mezza spirale...
Non credo perō che siano uova, xč nell'acquario dolce, le uova di lumaca sono diverse, sono a pallini |
iris79, Sono minilumachine erbivore o turbo, cmq cuccioli di lumaca....ne ho parecchie anchio e sono nate dopo due tre mesi che avevo 3-4 lumacozzi che giravano, innocue se non fosse per l'infestazione che creano!
Rompė, spirografi???..attaccati ai vetri????? Tra meduse e spirografi vetraioli devo vede la tua vasca a tutti i costi! :-D |
Quote:
|
o no mi viene il nome
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |