![]() |
valori tutto ok
finalmente gia da ieri ho tutti i valori apposto...ca 450,mg 1320,po4 0,nitrati 1,kh 9,nitriti 0, speriamo che non trabbalino piu di tanto,risolto anche il problema mg che mi assillava...ho anche scoperto il motivo, ma non lo dico altrimenti rischio di essere bannato da tutti i forum #12 ,puo essere che ho questi valori perche ho inserito tutte rocce avviate e acqua (40 l.) della mia vecchia vasca?con questi valori aspetto sempre il fatidico mese? #13
|
Darmex (spero di non portarti sfiga) ma penso che traballeranno
un po i nitrati perchč, secondo me, hai messo, oltre le rocce del tuo vecchio nano anche rocce "nuove" e quindi....o speriamo di no he!!!! per il magnesio non avrai mica fatto come me che sbagliavo totalmente a fare il test del Kh??? ti spiego: mettevo nel misurino l'acqua del nano e poi aggiuncevo 4 gocce del "tampone" (quello per vedere se il test č valido) poi mettevo goccia a goccia il reagente e....non ti dico che valori venivano fuori :-D :-D :-D :-D :-D va be "sbagliando si impara"......... |
no no molto peggio #12 ...le rocce che ho inserito secondariamente sono ancora piu avviate delle mie...vengono da una vasca avviata da due anni, che ha smantellato
|
dimenticavo...inizio con tech a+b...in che misura?
|
darmex, perchč non apri un'altra decina di post?
magari con lo stesso argomento #19 |
A sto punto dicci cosa combinavi con il mg.... :-)) :-))
|
Dai dai dai dai dai....che siam curiosi........
|
va be lapidatemi... #12 praticamente avevo misurato la densitā dell'acqua prima dello riempimento della sump....ed avevo la salinitā a 1020....appena ho reintegrato la salinitā tutto č andato a posto... #12
|
Chissā che mi pensavo io... :-D :-D
|
d'accordo con riccio79....... :-)) :-D :-)) :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |