![]() |
Cosa ne pensate di questo, Octopus Hang-on-Back?
Salve ragazzi, sto allestendo un nano reef da due settimane e purtroppo non ho ancora trovato lo skimmer che fa per me.. :-( e per questo vorrei qualche consiglio.. #36# Vengo al dunque: ho una vasca di 70 lt lordi e non lo vorrei interno ma esterno lo schiumatoio e purtroppo dietro alla vasca ho solo 10 cm di spazio dalla parete! Avevo pensato al Prizm, ma tutti me lo sconsigliano, sopratutto per il rumore.. perciò ho trovato questo http://www.aquacave.com/octopus-hang...100f-1013.html
, che ne pensate??? ;-) ;-) Sono pronto ad avere altri consigli..... |
bisognerebbe vedere se qualcuno ha gia provato questo skimmer,ma credi che il deltec mce 300 non ci starebbe?
|
Ho visto questo schiumatoio in un negozio, non mi sembra malaccio per come e' fatto e per certe soluzioni simpatiche, non lo ho mai visto pero' in funzione, pertanto al di la' del fattore estetico non mi pronuncio.
Ciao |
io nn l'ho mai visto in funzione ma ci sono dei deltec ke sn ottimi es demtec mce300 o 600! :-)
|
molto bello anche il deltec mce 300.... #36# avete ragione... ;-)
Ma è silenzioso?? #13 |
Se può esserti utile la mia opinione, io l'ho provato e poi ho confrontato i risultati con quelli ottenuti con il deltec 300; mi sono tenuto il deltec. Eè silenzioso e affidabile. :-))
|
|
|
snowcat, prendi il deltec senza starti a incasinare la vita con quei modelli esteri. E' un buon schiumatoio e lo rivendi pure facilmente. cosa vuoi di più? ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |