![]() |
compatibilita'
#17 con i miei piccoli malawitosi non ben identificati e di sesso incerto posso metterci dei granchietti carini che ho visto in negozio hanno le chele rosse e invece delle lumache che mi dite...pero' ho anche due botia e due pleco -28d# #13 -28d#
|
io non mi posso certo definire un esperto ma so per certo che i botia li devi togliere!
poi i granchi con le chele rosse non c'entrano niente con i pesci del malawi e soprattutto sono molto pericolosi per l'incolumità dei pesci(specie se piccoli) di notte i pesci si appoggiano sul fondo e rischiano di essere preda dei granchi per i pleco va a gusti ma io non ne ho messi nel mio acquario tanto di pulizia non ne fanno poi così tanta questo è solo il parere di un neofita :-)) |
niente granchi, sono pericolosi,la notte possono uccidere i malawitosi e onestamente leverei anche i botia ;-)
|
Quoto sui granchi... Per i botia non ti so dire... I pleco lasciali pure...
|
nessuno che gli consiglia di "identificare" e "sessare i malawitosi?!?!?!?!?!?! #07
|
se mette i granchi non c è piu niente da sessare ;-)
|
dicci un po di più sugli ospiti e sulla vasca...magari si può esere più precisi...una foto non guasta mai...
-ad ogni modo per i granchi la risposta è come sopra |
Quote:
|
Quote:
Io toglierei anche i botia, oltre a diventare dei tonni hanno un carattere molto attivo e anche loro sono dei pesci che diventano abbastanza territoriali, rischieresti delle belle baruffe |
Per un'identificazione sarebbe opportuno avere foto nitide di ogni singolo esemplare.
Una volta saputo questo è consigliato descrivere che vasca hai e solo così possiamo davvero consigliarti cosa tenere e cosa non, ma personalmente per cominciare , toglierei tutto ciò che non c'azzecca nulla col Malawi indipendentemente da quanto cresceranno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |