![]() |
Sondaggio, qual'è il miglior negozio?
Secondo voi qual'è il miglior negozio di acquariofila in Italia?
|
Chi li conosce tutti e quattro? #18
|
A Roma e nel centro Italia....Natura Amica. Pesci e invertebrati SEMPRE in ottimo stato di salute, ottima anche la possibilità di scelta a disposizione del cliente e buona anche la preparazione del propietario.
|
dre quale il piu bel negozio e difficile
seabox a la piu bella esposizione di coralli,ma tecnica ben poca cosa acquariomania spettacolare esposizione di tecnica e vasche belissime,ricardone,capacita di mantenimento dei pesci e stato di salute,vasche di asposizione molto sceniche,natura amica buona esposizione di tecnica,e coralli ma non hai livelli degli altri citati,blu coral,il negozio e un po spoglio,ma ha una vasca di vetrina molto appariscente con foreste di acropore,lui e molto capace e predilige gestrioni piu naturali a discapito del guadagno sui prodotti,bariera corallina,mmmmmmmm carente un a sola vasca di vendita dei duri,bella la vasca d'esposizione,la tecnica non molto in mostra ci sono anche i negozzi di torino che anno il oro fascino ognuno a suo modo di posti ne ho visitati davvero molti ma molti veramente quindi dirti quale il migliore e impossibile,ognuto al il suo fascino io la penso cosi e x questo mi piace girare ciao da blureff |
Non posso votare
Come si fà a conoscerli tutti? Se uno vota è perchè li conosce tutti altrimenti... |
Senza dubbio il seabox di Viareggio a una esposizione unica e cura moltissimo la parte tecnica .Ottima sia la quantita' che la qualita'.Professionalmente indiscutibile.
|
Appena me li giro tutti ve lo dico... :-))
Ma in che senso giudicate la "parte tecnica"? |
Quote:
:-D :-D :-D ;-) |
in merito ai prezzi(di pesci e coralli) probabilmente zoominimarket e' il meno caro,almeno al nord italia.
|
io dei quattro conosco il seabox ed è veramente un ottimo negozio #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |