![]() |
Curiosità insopprimibile: Aristochromis Christy
Mi dispiace aprire un nuovo topic...ma devo sapere se
-qualcuno ha mai allevato questa specie -quali sono le condizioni necessarie -qualche informazione di carattere scientifico -è davvero così colorato? o le foto che si trovano su internet sono ritoccate? ;-) |
Davvero un bel pescione che a primo acchitto mi sembra predatore e adatto a vasche davvero grandi!! ;-)
|
esatto! per la precisione in natura si nutre di mbuna!
il mio dilemma è se per vasche grandi si intenda 400 litri...oppure l'acquario di genova... :-D |
è davvero un bel pesce, fra i predatori credo che sia il piu bello, ne vidi uno a Bologna in una vasca di uno che mi vendette (si dice?) una vasca; sarà stato oltre 20 cm ma viene anche 30 credo, per cui 600 litri sarebbero meglio...
|
Quote:
|
spettacolare sto' pescione! ;-)
|
già, penso non meno di 600l!!! :-)
|
stupendo..... poi però a popolazione sei ridotto all'osso.... come per i Tyranno.... #18
Nel 720L che sto allestendo l'idea di mettercelo è fortissima.... ma poi dovrei rinunciare a troppi pesci..... |
specifichiamo una cosa che non si nutre di mbuna in generale
ma di piccoli e giovanissimi mbuna anche xchè se mangia un mbuna adulto muore il mio stava x morire con un giovane piantato in bocca c'è da fare un altro appunto che la differenza con il tyranno è un abisso in riproduzione si colora come in foto anche se non lo visto nella mia vasca ma in quella di altri |
-05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |