![]() |
Perplessità e preoccupazione...
Ciao a tutti,Sono un po' preoccupato perchè lunedì giorno 17 la marine life ha spedito un box di animali che sarebbe dovuto arrivare ieri ,martedì 18.Ancora non è arrivato niente.Secondo voi c'è stato qualche problema?
Anche perchè dovrebbe arrivare entro le 24 ore successive. Grazie a tutti. |
ho paura di si,contattali e chiedigli spiegazioni,si attiveranno a contattare lo spedizioniere.
|
il problema è che alle mail non mi hanno risposto ieri,il francese non lo so parlare ...quindi sono sistemato per le feste -04
|
Gia' qualcuno aveva acquistato da Marine Life e la merce era arrivata in ritardo con le conseguenze del caso, evidetemente gli capita.
Ciao |
alla fine sono paguri e lumache,quindi credo che siano meno delicate rispetto ad un pesce o ad un'acropora...Che ne pensate?
|
ieri sono passate le 48 ore limite....ancora non è arrivato un caxxx!!!ho chiamato 100 volte alla marine life e non hanno fatto altro che dirmi di chiamare dopo.
Sto pensando proprio che mi hanno fottuto 260 euro ma la cosa che mi fa + incaxxxx è che le spese di spedizione constato 95 e dico 95 euro -04 -04 -04 |
Sicuramente sono animali meno esigenti ma è un fastidio sicuramente...hai risolto oggi? fammi sapere: vorrei ordinare pure io.
|
chiama ancora rompigli i cogl..ni e fatti sentire bellino alterato.
ciao ale ;-) |
Gli ho chiamato 15 minuti fa e mi hanno detto di richiamare + tardi: MA MI PRENDONO PER IL CUXX?!?!mi viene da ridere :-D
i 260 euro però li hanno presi subito eh #25 #25 |
eh si complimenti davvero seri #23
ciao ale ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |