![]() |
Secondo voi i miei valori vano bene??
ragazzi due consigli
allora ho un acquairio da 160 litri con dentro 4 Botia pagliaccio 4 Barbus semifascicolatus "schuberti" 35 Cardinale/neon 1 Labeo Bicolor 4 Ramirezzi 5 Caridina Japonica 5 pulitori ventosa come valori ho 5 KH------- 7,5PH------------#26TEMPERATURA Le mie domande sono: PH troppo alto??? secondo voi dovrei portare il KH A 4?? temperatura va bene?? ho installato da poco Co2 ma come valore ho 5, mi sembra molto basso,qualè il valore idoneo per la Co2 per fare star bene i pesci e per avere delle piante magnifiche? grazie mille per eventuali risposte.... |
ciao! si il ph è troppo alto, no non è necessario portare il kh a 4, va bene anche così.
come e quanta co2 eroghi? se continui ad avere quel ph, non è sufficiente o non è ben diffusa, descrivici. ciao, ba |
Quote:
|
fino a ieri avevo 18 bolle al minuto....poi ieri sera lho alzata a 25.....che faccio la porto a 30??per la diffusione penso che vada bene lampolla è propio sotto una pompa che serve solo per movimentare acqua...
ok aumento le bolle..quindi kh 5 va bene ma devo abbassare il ph...a quanto lo devo portare????? |
anche abbassare il kh?a quanto lo porto??
|
anche abbassare il kh?a quanto lo porto??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |