![]() |
zeospur
Uso abitualemente questo prodotto ma oggi oltre ad avvertire lo schiarimento di alcune acropore ho notato che aveva fatto effetto anche sulla xenia, più che altro quella esposta alla luce diretta. E' mai capitata a nessuno una cosa del genere?
Ciao |
si la xenia assorbe lo zeospur è diventa bianca
|
BLUPROFONDO, si, la xenia sbianca di brutto con lo zeo ;-)
|
Grazie!!
Allora è possibile che aumentando il dosaggio si sia schiarita perchè prima non lo avevo mai notato. Diciamo che ho trovato il dosaggio credo!!!! Vasca di 230 netti dato 1,8 ml di zeospur Ciao |
Scusate un po' l'OT, ma qualcuno ha idea di cosa c'è nello zeospur?
Un amico sostiene che contiene rame ed è per quello che fa schiattare le zooxhantellae... La cosa mi incuriosisce. Detto questo non l'ho mai usato, ma ero tentato di provarlo per schiarire ulteriormente gli SPS pur non usando zeovit, solo che quella affermazione mi ha un po' bloccato... |
Non credo proprio che ci sia del rame dentro lo zeospur, ormai questo prodotto è testato e se usato come deve essere usato è molto utile.
Ciao |
BLUPROFONDO, anch'io ho notato un comportamento analogo della mia xenia dopo la somministrazione dello zeospur,ma sinceramente sugli SPS non ha fatto nessun effetto,se non piccolissimo #36#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |