![]() |
18L di Mark87 (nuove foto dopo1mese e mezzo pag.3)
appena riallestito solo col mitico muschio di java... :-)
l'acquario monta una compatta da 11w... come sfondo... #24 un cartoncino nero credete possa star bene? l'acqua è ancora un pò torbida e le foto fan cagare ma l'idea vi gusta?? :-) |
Non c'è male...
forse è un pò monotematico, nel senso che un solo tipo di pianta secondo me non rende molto,forse dovresti rompere la monotonia con altre due piantine... non lo so, questo è un mio parere... ;-) Tu che ne pensi? Ciao #22 |
Carino, ma aggiungi microsorum e anubias per varire il lay out! ;-)
ciao! :-)) |
vabbè dico la verità... :-))
mi sono ispirato a una vasca di Oliver Knot... ero indeciso tra fare un pratino con la eleocharis che ho nell'altro acquario e fare tutto muschio e ho provato la seconda...bisogna vedere con la crescita e quando saranno coperti i buchi come sarà... PS: se posto la foto dell'acquario di Knott mi arrestano?? |
sì sì posta posta... ;-)
ciao! :-)) |
scusami ma come mai l'acqua è ancora torbida? la vasca l'hai lasciata maturare vero?? #24
cmq a me non dispiace monotematica e credo di aver capito quale risultato vuoi ottenere... |
ok...questo è un acquario del munifico Oliver Knott...non lo voglio spacciare x mio...proviene dal suo sito http://www.plantella.com/
blablablablabla...quindi non mi arrestate... :-)) comunque l'effetto che vorrei riprodurre era circa questo... |
Mi piace, potrebbe venir fuori qualcosa di veramente carino...
Cmq posta le foto di Knot sono curiosissimo... #19 |
Quote:
il filtro l'ho appena aggiunto ma ho usato cannolicchi già maturi... non credo proprio ci siano problemi...poi 10 avanotti di guppy non sono un gran carico organico... ;-) ho capito che hai capito quello che voglio fare... :-)) |
Davvero bravo Knot... #36#
Sembra quasi un'artista... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |