![]() |
animali strani
|
"bellissimo" #13 cos'è?
|
Secondo me è un ............ con i denti :-D :-D :-D :-D :-D
|
Minchia se ti assomiglia...... :-D :-D :-D :-D
E adesso mi maledice.... Luca |
Quote:
io però l'ho ricevuto con una mail accompagnatoria... diciamo poco scientifica :-D :-D un po' come dice lombardo gianni thecorsoguy #24 #24 in effetti... noto qualche somiglianza |
Sandro ha parte che e' uguale ad un c..... #23
ma con tanti animali belli uno sgorbio del genenre ti vai a prendere #07 #07 #07 gli animali nudi li trovo NON guardabili per non dire altro -Bluurt- |
Enzo, la foto mi è arrivata con questa "massima" che rende abbastanza bene il concetto:
Quote:
p.s.: sugli animali nudi, forse non hai mai avuto tra le mani un Devon Rex. mi sa che cambieresti idea.... |
Pensavo era il tuo , meglio cosi a parte il brutto a vedersi ma non capisco cosa potevi fare con una talpa
Sandro io ho un persiano ed ho pelo ovunque, ma preferisco cani e gati col pelo corto oraso ma sempre col pelo :-)) |
Enzo, non parlarmi di pelo, persiani e via dicendo.. chi è stato a casa mia sa com'è l'andazzo :-D :-D :-D
|
Il persiano e di mia moglie e pensa che lei ha scelto un pasore tedesco dal pelo lungo #07 #07
Percio' di Pelo ne ho a quintalate ,pensa che di giovane non so cosa avrei dato per dire questa frase #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |