![]() |
Aiuto x la mia povera guppina
Ragazzi una delle mie guppe ha la coda vhr termina a punta, ho letto che potrebbe essere la malattia della coda a spillo....
volevo sapere... è infettiva? la devo mettere in quarantena? guarirà mai? La poverina ha bisogno di voi.... grazie come al solito... |
Di questa malattia nn si sa molto ma cmq è infettiva qnd ti consiglio di separarla dagli altri pesci prima ke vengano contagiati(penso ke ci siano medicine x curarla ma nn sn esperto e qndi nn so dirti #13 )
_______________ laco. |
ah grazie laco... la sposto in un piccolo acquarietto e vedo se da sola guarisce... ma che le do x farla stare meglio?
|
Si fai bene a spostarla poi devi somministrarle qualke medicinale ma devi kiedere a qlcuno più esperto di me #23 intanto xò puoi somministrarle delle vitamine(le trovi in farmacia)
Da qnt giorni ha la coda a spillo??(se la malattia è in fase avanzata penso proprio ke sia spacciata :-( ___________ laco. |
:-( speriamo bene... era veramente carina prima...
|
scusate, tanto ke si parlava di code a punta, anche un mio avanotto ha la coda ke finisce a punta, ha 20 giorni circa, e normale che magari qualche avanotto ci mette di piu o e da preoccuparsi?
|
Fermi tutti ragazzi...leggete qua:
http://www.aig-italia.com/html/modul...howpage&pid=92 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |