![]() |
Schiusa Red Cherry
Ciao.
La mia femmina di Red Cherry ha tenuto le uova per 3 settimane abbodanti: all'inizio erano chiare sul verdino, gli ultimi giorni sono diventate giallastre e si intravedevano tipo degli occhietti. Ieri la mia neocaridina non ne aveva più ma non vedo traccia di gamberettini....come è possibile? Possibile che i gamberettini non si vedano per i primi giorni? (ho un 20l)....è la mia prima esperianza... Grazie Jacopo |
Dimenticavo.....sul filtro ho messo velo di fata per evitare che ci finissero dentro...
|
non so cosa sia il velo di fata ma i piccoli gamberetti sono quasi invisibili sia per le dimensioni che per la colorazione (non colorazione) trasparente, evita qualsiasi movimento in vasca e abbi pazienza
hà... dimenticavo auguri!!!!! -64 |
Quindi è normale che nn veda assolutamente nulla??e fra quanto dovrei accorgermi di qualcosa??
|
si prendono tempo per crescere, io la mia prima baby red di 2mm circa l'ho vista mentre cavalcava il guscio di un' ampullaria gialla, guarda con attenzione e quando avrai un occhio allenato le vedrai eccome, comunque di solito la prima settimana non sono molto attive
ciao |
Ieri sera ho visto i primi due!!!!!
Sono piccolissimi, bellissimi e velocissimi!!!! Si vede che i primi due giorni sono stati belli nascosti, altrimenti li avrei visti!! Non vedo l'ora che si accendano le luci per vederne altri.... Grazie mille!! JAcopo :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
grazie a te per aver condiviso questa tua esperienza :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |