![]() |
altra vasca americana .... sigh sigh
ditemi che l'avevate già vista questa mega vasca!
http://www.reeflounge.com/showthread...eaaf96&t=24425 se ne vedo un altra mi metto a smontare casa anche io! #19 |
Parte tecnica impressionante....bel layout.......tutto moooolto sprecato.......
Popo' di investimento per una vasca,praticamente,di soli pesci......... Con quella tecnica e illuminazione poteva sfruttarli alla grande per i coralli........che invece sono pochini e neanche bellissimi...... Ma forse parlo per invidia...... #24 #24 |
tutto molto curato, impressionante la parte tecnica -05 -05
ciao ale ;-) |
I soliti esagerati -28d#
caspita che impiantuccio però ;-) |
Sarà che io sono un po "fifone" ma con tutti quei popo' di intrecci di tubi morirei dalla paura di allagare il quartiere. Tutti i giorni controllo quelle 2 o 3 zone a rischio che ho io!! #17 #17
|
Taddeip, con quello che ha speso poteva fare lo sfondo come andrecis di bedrock o quella roba li e far passare tutti i tubi da sopra in modo da esser sicuro di non allagare il quartiere!
giangi1970, io si, parlo x invidia.... pensate che ci sono persone che faticano ad avere un appartamento grande come la sua stanza tecnica! credo che con quella attrezzatura che ha, i coralli voglia proprio allevarli comunque! |
secondo me tutto fantastico anche la scelta degli invertebrati:giusto mix di molli lps e sps.....pesci nn ne parliamo..............unica cosa che non capisco è: a che serve quella vasca piena di pesci nella stanza tecnica??
|
A me non piace -28d#
|
Beh...sulla parte tecnica non mi esprimo nemmeno -05 -05 -05
Veramente allucinante.... però di coralli ne ha dentro, perchè dite di no? Ha pure il taleario..... in una foto ho contano 7 hepatus!! -05 -05 |
yeah!, quella vasca di pesci neanche io l'ho capita... sembrano pure reef safe! bho!
magari ne parla nel thread |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |