![]() |
il mio primo nanoreef....
ciao a tutti, questo è il mio primo nanoreef, la vasca è in funzione da circa un anno e x ora sembra andare tutto bene, vorrei un vostro parere ke sicuramente siete piu esperti di me! ecco a voi:
http://img369.imageshack.us/my.php?image=reefqb9.jpg scusatemi ma non riesco a postare l'immagine in anteprima.... nei prossimi giorni inserirò anke i valori dell'acqua... ciau |
Lexalex23, ciao e benvenuto, per come la vedo, una nanokoralia la metterei sul lato opposto o meglio ancora entrambe sul vetro posteriore direzionate sul frontale, un pagliaccio in 30 litri lordi ci sta troppo stretto, oltretutto senza skimmer gestire i valori di nutrienti la vedo dura,il mio consiglio è di toglierlo
vedo molta sabbia, anzi troppa, o metti una spolverata a fine maturazione (quindi parecchi mesi dopo) oppure parti con una maturazione che preveda un dsb, ossia fondo di sabbia alto (ma è un altro discorso) appena puoi posta i valori ;-) |
grazie dei consigli, comunque il pagliaccio è dentro da oltre 5 mesi e la vasca non ne ha risentito e lui vive felice...boh non so come mai....hehe proverò a cambiare la posizione delle pompe e a togliere un pò d sabbia...grazie
|
Lexalex23, quoto bubi per il discorso movimento.
gli animali hanno una piega strana... sembra trieste con la bora :-D :-D :-D |
adesso gli animali si inclinano lateralmente, mentre se io mettessi le pompe dietro si inclinerebbero in avanti...quindi boh nn so ke fare....hehe
|
semplice: metti dei duri #19
|
povero pagliaccetto #07 #07 #07
|
Lexalex23, posta le foto con il link per i forum. quello che inizia per IMG.
altrimenti è 'na palla, andarseli ad aprire tutti... |
Quote:
mi sembri molto allegro :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |