![]() |
H&S 150 & Elos NS1000
Per la mia vasca 160x55x60 in fase di avviamento, devo acquistare un skimmer.
I due indicati sopra secondo voi possono andare per realizzare un acquario di barriera senza troppe pretese? |
skimmer
La tua vasca sarebbe ben oltre i 500 litri netti .
Ti risponderanno i BIG ma cmq non penso di non sbagliare a dirti che sono troppo piccoli. ciao da oceano |
mino.cruiser, io prenderei h&s A150 tra i due.....poi come si sā ci sono altri :-))
oceanooo, la vasca č 484l tenendo 5 cm di margine e ci devi mettere le roccie ;-) |
Quote:
|
La tua vasca č di circa 430 litri netti, calcola il 20%in meno orientativamente. questo schiumatoio della LGMAquari, LGs600 sp andrā benissimo e non costā un occhio della testa. guarda su http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=992
|
ma nella su sump non gira acqua ? o quella non conta -05
vabbč comunque tra 484 e 500 sono 16 litri al massimo aggiungo anche il rabocco :-D :-D |
Quote:
non mi pare nemmeno meglio dell'H&S 150.......perlomeno stando alle prestazioni dichiarate.... |
secondo me il 150, se popolerai "per bene" la vasca, sarā un po' al limite..
|
...tra quelli che hai indicato io direi senza ombra di dubbio e sopratutto sulla bvase dell'esperienza personale......................
......suspance........... ELOS NS 1000....ma solo ed esclusivamente con il bicchiere grande..... |
mino.cruiser, io ho la vasca delle tue stesse dimensioni. Da qualche mese sto provando l'Elos 1000 che a me piace - e come dice Emio va usato solo con il bicchiere maggiorato - ma con la vasca molto carica come la mia (pesci e coralli) secondo me č proprio al limite.
Con l'LG900 con le Aquabee invece andavo molto pių tranquillo.... ciao AJ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |