![]() |
Aggiornamenti vasca Blu (news pag 8)
ecco alcune foto a 3 settimane (e quasi 2 giorni)dall'inizio...
dopo 2 settimane avevo i nitriti a 0, ho aspettato una settimana controllando e sono sempre stati a 0. x cui ho inserito i 4 cory. nei prossimi giorni mettero' i 3 oto e la colisa. questi 3 oto sono 2 mesi che li ho e niente,stanno benone, ne avevo presi altri 3,morti uno dopo l'altro (sfortuna o nn erano quarantenati -28d# ?)-.- ho aggiunto il muschio e delle potature di rotala... le valli hanno gia' fatto figlie :-) |
e...
|
carino anche se manca qualcosa di basso... aggiungi un po di crypto! ;-)
Per il resto sembra carino!!! :-)) Bellini i cory! :-)) |
la zona sabbia davanti al centro è voluta cosi'. cmq le cripto basse scure nn mancheranno di figliare ;-)
|
blu nn dicevo davanti... ma tra le piante... non mi piace tanto vedere gli steli delle piante dietro.. io tiempio sempre tra uno e l' altro... :-))
ciao! :-)) |
ah ma li si riempira' di vallisneria, ma cmq voglio mettere un altro tipo di cripto(magari verde) e poi vedo,..qualcosaltro..
una pianta me la da kain, è tipo un echino ma le foglie + fini del bleheri...e scure scure...boh... |
ok... ;-)
Cma molto carina... complimenti! :-)) |
Ma ke bellini i cory!!!!!!!!!!!!!!!!! #36#
|
Forti i pandini !!!!!
Mi piace già così, in prospettiva di vederlo con tutta la Vallisneria sul fondo.....però aggiungerei vicino alle Echino qualcosa tipo Hygrophila polysperma 'Rosanervig' a fare un pò di contrasto.... ;-) In bocca al lupo con la Rotala.....è un pò esigente.... |
belli i corydoras!
ma che tipo di fondo hai usato? la sabbia non e' che si alza con il movimento dei pesci sul fondo e la pompa dell'acqua? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |