![]() |
morte improvvisa
ciao a tutti ho allestito la mia prima vasca marina da circa due mesi misure 60x40x40 e dopo un mese dall'allestimento ho inserito un paguro.
dopo 20 gg ho inserito un centropyge tibicen e dopo 10 gg ho inserito un ocellaris e a distanza di 5 gg ho inserito una bavosa. dopo 5-6 gg dall'inserimento della bavosa il centropyge è morto e anche la stessa bavosa. sn sopravvissuti solo il paguro e l'ocellaris. come mai?????????????? grazie a tutti |
Come mai...a prescindere che secondo me gli inserimenti sono avvenuti un po' troppo presto..che gestione hai? Valori? Descrivi la vasca il più possibile, l'iter di maturazione ed i valori..solo così si può supporre il motivo..
|
Ciao gaedrum,
credo che tu sia andato un po' troppo di fretta... Quoto Perry, sarebbe bene conoscere più elementi possibili... A proposito Perry, che ci fa un pittafiga come te a casa il sabato sera??? ;-) Saluti Rive Gauche |
Rive Gauche,
:-D pirla..ho fatto le 4 ieri e stamattina mi hanno reclutato per spostare una vasca di 3 metri..sveglia presto..stasera tranquillo, mi rifaccio domani sera ;-) Pardon per l'OT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |