AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   Domanda sul nuovo LGs600 sp (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=121706)

Samusamu 15-03-2008 22:46

Domanda sul nuovo LGs600 sp

L'ho appena acquistato perche mi è piaciuto molto come costruzione ed in piu è un bel prodotto italiano(senza polemiche eh!!)ho però una domanda da fare in quanto non sono un grande acquariofilo e sono al mio primo schiumatoio SERIO,ho notato che il &00 è a doppia pompa:la acquabee 2000/1 e un'altra che però non sono riuscito a capire quale e sopratutto se c'è nella fornitura di serie.
Siccome devono arrivarmi anche le rocce non vorrei farmi trovare sprovvisto di attrezzature!
Ciao e grazie per le eventuali risposte! :-)

SupeRGippO 16-03-2008 13:46

puoi alimentarlo con una maxijet 1000 o simili ;-)

Samusamu 16-03-2008 16:44

DImme se vanno bene queste :
Maxijet 1000
Compact 1000/600
NEw jet 1200
è importante che abbiano la portata regolabile oppure va bene anche fissa?

SupeRGippO 16-03-2008 17:00

si tranne la compact 600 che e' un po deboluccia...

Samusamu 17-03-2008 13:01

e come la collego al corpo schiumatoio?

LGMAquari 17-03-2008 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Samusamu
e come la collego al corpo schiumatoio?

Con un tubo per acquario (mi raccomando) della misura 12/16 che dovrebbe essere quella della pompa di alimentazione. Riscalda l'altra parte e la calzi sul portagomma dello schiumatoio.

Manuela

Samusamu 17-03-2008 14:01

grazie mille Manuela,siete sempre gentilissimi ed esaudienti anche coi mezzi capoccioni in materia come me!!
Via portate pazienza se alle volte vi tempesto di domande!! #22

LGMAquari 17-03-2008 22:23

Quote:

grazie mille Manuela,siete sempre gentilissimi ed esaudienti anche coi mezzi capoccioni in materia come me!!
Via portate pazienza se alle volte vi tempesto di domande!! #22

Sempre disponibili. :-)

Se hai problemi è meglio se invii un sms al numero dell'assistenza tecnica: ti richiamiamo noi. E' un numero sempre attivo, anche la sdera ed i festivi in modo da potervi aiutare quando siete vicini alla vasca. :-) :-)

Manuela

samaki 31-03-2008 12:52

Re: Domanda sul nuovo LGs600 sp

Quote:

L'ho appena acquistato perche mi è piaciuto molto come costruzione ed in piu è un bel prodotto italiano(senza polemiche eh!!)ho però una domanda da fare in quanto non sono un grande acquariofilo e sono al mio primo schiumatoio SERIO,ho notato che il &00 è a doppia pompa:la acquabee 2000/1 e un'altra che però non sono riuscito a capire quale e sopratutto se c'è nella fornitura di serie.
Siccome devono arrivarmi anche le rocce non vorrei farmi trovare sprovvisto di attrezzature!
Ciao e grazie per le eventuali risposte! :-)

hai comprato un bel prodotto!! davvero.... ce l'ho ormai da qualche mese su un acquario di dimensioni simili al tuo e ne sono assolutamente contento. oltretutto hai la migliore delle assistenza. bella scelta
buon divertimento
luca

SupeRGippO 31-03-2008 13:38

Quote:

Originariamente inviata da LGMAquari
Se hai problemi è meglio se invii un sms al numero dell'assistenza tecnica: ti richiamiamo noi. E' un numero sempre attivo, anche la sdera ed i festivi in modo da potervi aiutare quando siete vicini alla vasca. :-) :-)

Manuela

MEJO DELL" 144 #25 :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59.