![]() |
INFO inserimento...
Salve
sto allestendo un sud americano... volevo sapere se potevano convivere 3 ram (1maschio due femmine) con 3 apistogramma trifasciata (o mendezi) (sempre 1 m e 2 f) grazie anticipatamente ricordo di vedere il mio profilo! (ho un 55 lt) attenzioni i valori dell'acqua non sono giusti... ora sono intorno ai 6 di gh e kh.. scendero per portarli a 5... ;) PS: ma le red cherry che ho possono rimanere? |
assolutamente impossibile,al massimo una coppia di ram od una di apisto.
Le red cherry toglile altrimenti diventano "pappa" |
Ma perché è troppo piccolo l'acqario... o perché si sbranano fra loro?
uff.... ma non c'è un pesce che non si mangi i red.... uffa!!! |
-05 -05 ma dove li prendi i mendezi?
Io ci metterei solo quelli altro che ramirezi anche perchè 55 lt monospecifico è un gioiellino per degli apisto così -11 |
dite che si azzannano? apistogramma e ram?
|
A parte che gli apisto farebbero fuori i ram ma in 55 litri come fai a tenere tutti questi ciclidi nani???!!!avresti un bel sovraffollamento...
|
e a pensare che io fatico a trovare i Ramirezi #07
|
guarda a volte si scannano pure in 300 lt.. 55 lt è una buona vasca per una sola coppia.
|
OK
e se volessi mantenere le mie care red cerry... nel mio sud americano...che mettere? nessun ciclide? |
anche qui ne ho sentite di diverse: alcuni le tengono senza problemi altri le hanno viste sparire... puoi provare... se opti per ciclidi piccoli tipo trifasciata magari nemmeno le guardano...magari però, non te lo posso assicurare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |