![]() |
zanclus riprodotti in vasca?
Salve a tutti,
ma gli zanclus si possono tenere in coppia in una vasca? Si riproducono in cattivita’? saluti, Giuseppe |
tenere in coppia si
li ho visti da un amico ma riprodursi be e gia molto se vivono accontentiamoci ciao da blureff |
In coppia forse se inseriti assieme e con una grandissima fortuna.
Ho fatto l'idiozia di provare a fare una coppia quello introdotto per ultimo ha ammazzato quello che avevo in vasca da parecchio poi non avendo mai accettato cibo è morto anche lui -04 Riproverò a settembre ma, mai più tentativi di coppiette ,come dice blureff è gia un successo farlo campare |
negli acquari californiani,dove c'è molto spazio,e dove circola l'acqua attinta direttamente dal mare sì.....nei nostri purtroppo no...... -28d#
|
Trieste la storia di lelef, un vero peccato. Ma se si introducessero contemporaneamente forse l'uno non si sentirebbe in diritto di prevalere sull'altro, no?
|
il problema non è la convivenza,ma è la riproduzione...... :-)
|
Quote:
non da problemi poi sta a vedere come li gestisce l'acquariofili e molto esigente infatto di cibo e 2 sono un bello impegno la riproduzione anche se prelevi l'acqua dal mare e impossibile ciao da blureff |
ma pretendono una vasca perfetta con tutti i valori apposto perfettamente?????
|
È un pesce bellissimo, ne vorrei prendere due ed inserire per primi in vasca. Mi domando con quali altri pesci siano compatibili. Certo che i valori corretti della vasca sono un elemnto determinante, ma come dice bluref non vedo cosa centri l'acqua del mare con la loro capacità di riprodursi. Ma allora tutti quelli che arrivano sono pescati?
|
si sono tutti pescati in natura
inserrli come primi pesci te lo sconsiglio,specialmente se la vasca e giovane e troppo difficile da gestire ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |