![]() |
CARDINALE CON BOLLA!!!!!MA COS'E'????
Ciao a tutti!Da qualche giorno ho notato che un mio CARDINALE HA UNA SPECIE DI BOLLA NELLA PANCIA!Sembra una bolla d'aria,non riesco a capirlo!Cmq,gli altri stanno bene,anche lui, ha soltanto questo di strano!Cosa puo essere?E'una malattia? #24
|
Innanzitutto dovresti indicare i valori dell'acqua ;-)
Altri sintomi? bolla in che senso è gonfio? ha scaglie rialzate? Ciao |
CIAO!!Faccio i test e l'inserisco!Cmq,no non è gonfio e non ha le scaglie rialzate!E' tutto normale tranne una piccola bollicina quasi trasparente nella pancia, sembra d'aria!E' molto strano,non avevo mai sentito parlare di questo! Spero di riuscire a fare la foto e a far vedere la bollicina xkè è piccola! Gli altri stanno bene,solo lui ha questo problema!!!
|
Nella o sulla pancia? o meglio dentro o fuori? mai visto nemmeno io, sulle pinne sì ma nel corpo mai #24
|
Forse mi sono espressa male,hai ragione!!Volevo dire sulla pancia e quindi all'esterno!!Può essere simile al tuo caso?Tu cosa hai fatto? #24 #24
|
potrebbe essere un parassita incistato.consilgio in vasca di 40ena un bagno con 15 gr di sale per 10min con un litro di acqua.
|
Non soffre il pesce?Quante volte devo farlo?Quando termino posso rimetterlo nella vasca principale?Non è contagioso?Ciao e grazie #28 -28
|
la sofferenza ci puo' essere ,ma se ci si attiene scrupolosamente alla e dosi ,alla tempestica nn succede nulla.
|
Ok!Potresti anche dirmi Quante volte devo farlo?Quando termino posso rimetterlo nella vasca principale?Non è contagioso?Ciao e grazie #28 -28
|
la soluzione nn e' ripetibile .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |