![]() |
Panico....dubbio myrionema amboeniensis
Dopo aver letto il triste post di Danilo e aver visto le foto mi e' preso il panico di averle...non le ho mai viste dal vivo e non ho riscortri certi.....
Oltretutto,se dovessero essere loro,nella sfiga ho la fortuna che sono limitate alla basetta di una talea......e quindi molto volertieri cestinabili...... Chi mi toglie il dubbio???? |
giangi1970,
nella foto non li vedo..ma dove ti pare di averli visti? Quella della foto è un'alveopora, ma spero che fin lì ci arrivi! :-D ..o no? #24 |
ma quali dovrebbe essere secondo te nella foto? #24
|
Perry, vuoi vedere che si tratta di Alveopora Infestantis :-D :-D
|
abracadabra,
o di giangis storditissimus? :-D |
Perry, come non quotarti.... a forza de soffia se diventa scemi :-D :-D :-D
|
AMMASSO DI TESTINE PIENE DI TESTOSTERONE NON USATO......
Se avevo il dubbio che fosse un'alvepora ve lo chiedevo........ Io le ho viste solo grandi e questa sara' si e no 5mm...... Caxxo sono indebitato fino al 2016 per sto' cacchio di acquario.......mi manca solo di smantellarlo per un alga di merda...... Che iddio vi fulmini tutti i peli del cuxo.......e che vi dia tanti crampi al prepuzio!!!!!!! :-D :-D :-D :-D Vi volgio bene bastaxdi...... :-)) :-)) :-)) |
giangi1970,
già spendi soldi, se poi gli lps che hai li scambi per infestanti e li butti, sei a posto.. :-D sei un acquariofilo approssimativo pure tu! Quote:
|
supergippo, Facciamo i conti a Norimberga!!!!!!
Perry, Ma mica sono l'unico.........pensa a quelli che bevono e poi gli viene un cancro a polmoni....... ;-) ;-) Comunque meglio togliersi ogni dubbio........ abracadabra, A te non dico niente.........ci ha gia' pensato madre natura a infierire!!!!!! :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |