![]() |
Resine Forwater??
Come da topic: resine "Forwater" nessuno ha utilizzato queste resine?per sapere la loro qualità....dato che dovrei acquistarle....e apparte quelle della "Rowa"molto pubblicizzate...per la loro buona qualità a un prezzo forse un pò altino.. #12 non saprei dove indirizzarmi...per ora ho utilizzato le ruwal nophos con letto fluido a passaggio lento, ma non ho avuto buoni risultati per fortuna non ho altissimi i valori dei fosfati (contr.con fotometro)ma cmq vorrei portarli ai minimi livelli....Grazie a tutti per le risp. che spero avrò dato che credo sia di interesse a tutti.. ;-) ;-) Alessio.
|
le resine forwater sono ottime forse leggermente inferiori alle rowa ma costano molto di meno è non sporcano l"acqua #36#
|
io le metterei alla pari....si lavano anche piu facilmente...
|
ciao io le ho usate sin dall'inizio e ti dico fosfati a 0 ;-)
|
le resine di deca sono ottime i valori in uscita sono a 0 #36#
comprale |
io prenderei anche quelle per l'impianto ad osmosi
|
Grazie a tutti ;-) ecco quello che penso del forum meraviglioso :-D .Abbasso i rivenditori che non aspettano altro che ripulirti......Alessio ;-)
|
confermo
io le ho prese da poco e messe nel vano del deltec mce 600...in un paio di giorni hanno azzerato i po4 molto buone |
ALEXTRAB.80, vanno molto bene, io uso tutto forwater, Carbone, resine Po4 e antiSi
|
direi che siamo tutti d'accordo.... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |