![]() |
NUOVO ALLESTIMENTO TENERIFE 88...foto aggiornate ad oggi
SALVE RAGAZZI,
finalmente inizio con l'allestimento del mio primo plantacquario, volevo consigli sulla sistemazione del tronco, datemi consigli. |
Nessuna delle tre, cerca di fare qualacosa di più sfuggente magari pertendo dal centro verso l'alto e i lati e per favore ..... togli quello sfondo -28d#
|
lo sfondo cmq lo devo togliere, il tonco lo voglio laterale xche devo creare una zona di piante e una solo di erba per i miei discus
|
Bene per lo sfondo .... non tanto bene per i Discus, l'acquario è troppo piccolo anche solo per uno, per il loro bene si consiglia di metterli da 200l in su.
Inoltre plantacquario e duscus non vanno molto daccordo. Intendiamoci, si può fare ma le problematiche dovute ad alte temperature ed inquinamento ti renderanno il compito difficile. |
forza ragazzi datemi un consiglio
|
Secondo me prova la prima facendo ruotare il tronco su se stesso di 90 gradi verso lo sfondo in modo che guardando frontalmente si veda la base su cui ora appoggia il tronco....
|
secondo me dovresti metterlo al contrario coi rami ke puntano verso l alto...
|
la prima #36#
naturalmente riempila di muschio e microsorum -11 |
|
la sabbia bianca mi sembra un po troppo grossa... dai dai comunque voglio vedere come stanno procedendo i lavori....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |