![]() |
che apistogramma?
ciao a tutti voloevo chiedervi u n parere su che specie di mapistogramma poter inserire nel mio acquario un 100L arredato a biotopo amazzonico con tantissime piante ho provato più volte con gli agassizi ma tranne la prime volta che si sono riprodotti le altre 2 volte il maschio è sempre morto nel giro di 2-3 mesi diventando gonfio e con la bocca spalancata non capisco perchè adesso volevo provare con un terzetto di altri apistogramma e chidevo consiglio su una specie robusta visto che ho capito che gli agassizi sono abbastanza delicati che mi dite dei cacatuoides? vorrei aggiungere che il negozio dove comprerò i miei pesci è molto fornito di apistogramma quindi può andar bene anke una specie non proprio comune grazie a tutti cioa
|
Ciao sampa85,
Ma sono morti solo i maschi?è possibile che somministravi troppo cibo e/o molto calorico e abbiano avuto un blocco intestinale altrimenti non avrei idea di cosa potrebbe essere stato se le femmine si sono salvate.. #24 A parte questo,i cacatuoides sono robusti e anche facili da far riprodurre quindi se ti piacciono vai con loro!Poi attendi altri che ti daranno sicuramente tanti altri consigli ;-) |
si mi sono morti solo i maschi una femmina è poi morta successivamente più di una persona mi ha detto che la causa probabilmente era un'infezione intestinale ma non capisco proprio perchè solo i maschi il cibo somministrato era: artemie chironomus(pochi) entrambi congelati ed il mangime secco sera vipan e le lerve rosse di zanzara liofilizzate
Comunque grazie del consiglio proverò con i cacatuoides sperando che riesca a riprodurli con successo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |