AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   HTC TyTn e 3.... help config.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=121352)

ik2vov 12-03-2008 23:21

HTC TyTn e 3.... help config....

Cappio, sto diventando scemo..... di piu' del solito....

Ho una sim ricaricabile 3 che vorrei evitare di azzerare....
Non riuscivo a ricevere MMS, ho configurato come da sito della Tre ed ora tenta di connettersi in automatico di continuo..... e se si connette in connessione dati non vorrei mi scaricasse la scheda (anche perche' c'e' su quasi 100€ e perderli mi girerebbero....).
Ho mandato un'SMS ed al ricevente e' stato chiesto se scaricarlo o meno.... come se non fosse un'MMS ma un qualche cosa di diverso.... boh, non ci capisco piu' un tubo....

Qualcuno ha la Tre con questo PDA e sa se e' normale che sia connesso sempre?

Grazie

Rama 13-03-2008 08:12

ik2vov, probabilmente ti saranno + di aiuto Danilo o Moses74... io comunque, ogni volta che utilizzo la connessione internet (sia in wi-fi che in umts), una volta finito di collegarmi o aver mandato l' MMS, vado su Memoria-->Running Programs--> chiudo le applicazioni e automaticamente "taglio" qualunque connessione aperta... di default infatti tengo tutto spento... bluetoot, wi-fi, wlan...
Ho pure cambiato il tasto di scelta rapida in alto a destra, con l'inconcina di Explorer, per evitare che toccandolo involontariamente mi aprisse internet... prima solo qul giochetto lì mi è costato diverse ricariche andate in fumo... #23

Domandina per gli altri possessori... fino a quanti GB di memoria supporta la MicroSD? io ne ho qualcuna da 1gb, da 2gb, e da poco ne ho presa una da 8Gb, solo che quest'ultima non me supporta... :-( A quanto si può arrivare? 4? 6? #24

simone1968 13-03-2008 09:22

la 3 deve sempre rimanere connessa.....

detto loro ehhh.

IVANO 13-03-2008 09:34

ik2vov, Gil, che io sappia la 3 viaggia sempre su UMTS ma se mandi un sms deve usare la rete GSM e non quella UMTS inoltre non si deve collegare sempre con la rete dati.
MI sembra che nelle configurazioni ci sia la possibilita di mettere la connessioni dati a richiesta e non in automatico.....percio ogni volta che tenterà di connettersi dovrai dare conferma manualmente

IVANO 13-03-2008 09:53

ik2vov, Gil, prova a chiedere qui www.telefonino.net , registrati nel forum che c'è la sezione HTC e la sezione "3"

***dani*** 13-03-2008 09:54

non ho 3, e non ho mai avuto quei problemi, non so come aiutarti

ik2vov 13-03-2008 11:44

Rama, io uso la 4Gb, piu' grosse non le ho provate.

simone1968, grazie, pero' mi spaventa non poco....

agente25, provo ad iscrivermi su telefonino.net, vediamo che mi dicono.....

Se almeno mi potessi muovere andrei in un centro 3, ne ho piu' d'uno vicino casa... :-D

Ciao

mar72 13-03-2008 11:53

ik2vov, Gilberto io gli mms non li uso ma ho la connessione dati per la posta elettronica (in pratica sono collegato al server exchange in real time).
La connessione (che dovrebbe essere indicata con una lettera sopra al campo) non dovrebbe "consumare" pacchetti di dati ma solo tenere aperto il collegamento.

Io ho lo stesso telefono e con TIM ho dovuto togliere la connessione UMTS perché mi si scaricava la batteria in 6/8 ore!

ik2vov 13-03-2008 11:58

mar72, nemmeno io normalmente uso gli MMS, ma ieri mio padre mi doveva mandare una fotografia fatta con il cellulare (ho un padre tecnologico e pazzerello fortunatamente) e non sono riuscito a riceverla, da li' ho iniziato a cercare di far ricevere e mi sono imbattuto nella configurazione.
Ora mi informo meglio, grazie, ma se si scarica il telefono in 8 ore mi sa che e' meglio fare a meno della connessione UMTS.....

Grazie

mar72 13-03-2008 12:07

ik2vov, magari è solo un problema che ho io con TIM e connessione con Exchange (al momento non sono ancora riuscito ad avere assistenza da TIM sul punto).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.