![]() |
aiuto per hql pag.7
Che test hanno un dettaglio del ph di un punto con i tetra non è possibile?
in piu el elumache continuano afr uova e ci sono sempre piu lumache che devo fare c ene srannno un centinaio. |
acquista quelli della sera o della jbl ;-)
|
ma devo acquistarli tutti?
ho appena acquistato i tertra. per quanto riguarda le lumache che dite? sapete sove trovare delle piante da ordinare via internet e che arrivino sane? avrei bisogno di elocharis , echinodorus tenellus, e qualcos'altro che non ho ancora deciso. |
Per quanto riguarda le piante io posso consigliarti questo utente ebay http://stores.ebay.it/IL-PLECO-FURIO...QQftidZ2QQtZkm ho già acquistato due volte da lui, le piante sono veramente belle.
Per le lumache limitati a schiacciarle o a toglerle manualmente e cerca di tenere la vasca più pulita possibile, rimuovi le foglie morte e dai poco cibo. Le lumache tendono a autoregolarsi, se c'è poco da mangiare non si riproducono viceversa sono infestanti. |
sul mercatino non hai trovati nulla??
io cmq a parer mio lascerei avanzare la calli e magari se riesci a tenerla sotto controlla metterei eleochiaris che magari spunta dalla calli qua e la ;-) |
infatti grazie sion ho trovato l'elocharis #22 #22 #22 #22 #22
però voglio mettre anche qualcosa sotto al tronco e soprattutto pensavo di mettre l'elocharis sul fondo dietro al tronco e magari mettre della tenellus assieme alla calli. che dici? #17 |
Ciao Andrea Tallerico, era qualche giorno che non passavo da queste parti e vedo dei bei cambiamenti ;-) ..Con qualche aggiuntina di "verde" sarà ancora meglio..
Hai già deciso come completare la tua popolazione di pinnuti?? Ciao Ste :-)) |
no sto mettendo a regola d'arte i valori.
comunque ciclidi nani. come consigli di disporre le piante e quali.? -11 |
Quote:
:-)) |
Belli Paolo #36# ..Mi sa che prima o poi li prendo pure io #24 ..
OT Mi piace davvero un sacco la tua vasca da profilo (a parte l'orripilante termoriscaldatore con cui devo convivere pure io!!! :-D :-D ) Ma l'Alternanthera reineeckii non te la pappano le Japonica, io quella che avevo ho dovuto toglierla perchè banchettavano spesso -04 ..fine OT #12 Andrea Tallerico, andare sui ciclidi nani mi sembra una bella scelta ;-) ..Con l'idea dell'elocharis secondo me viene bene!..Non saprei cosa consigliarti dalle parti del tronco, tu che idee hai? Ciao Ste :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |