![]() |
phytoplancton - programmare spegnimento di 1 ora pompe
ho iniziato a dare il verde vivo e sulla confezione consigliano di spegnere per un ora le pompe...
ho pensato che potrei programmare lo spegnimento delle pompe dalle 24 all' 1, che è circa 1 1/2 dopo lo spegnimento della luce tenete conto che io lo schiumatoio ce l'ho in vasca ma è un tunze e il movimento creato è minimo o nullo, però continuerebbe ad ossigenare l'acqua potrebbe essere un buon metodo o potrebbe creare problemi? |
il verde e vivo è solo acqua tinta e spora per giunta...
vuoi alimentare i coralli ?? quali ?? il Phytoplancton sembrerebbe adatto a gorgoniacei e filtratori..molto meglio usare zooplancton.. il Phytoplancton sembrerebbe utile per alimentare colonie di zooplancton che poi sarebbero adatte per coralli predatori.. consiglio prova a usare i prodotti DTS ( congelati ) in poca dose..e solo se in vasca con nutrienti non accumulati le pompe non spegnerle..casomai togli il bicchiere allo schiumatoio senza spegnerlo |
ma ne sei sicuro, avevo letto forse proprio qui che i il verde vivo analizzato al microscopio contiene organismi vivi e che sembra un buon prodotto -05
per il prossimo acquisto meglio: marinesnow, phytoplancton kent o zooplancton kent? |
Prodotti kent.....o il marine delux....
|
ok per la kent ma che differenza c'è tra phyto e zoo, qual'è meglio?
|
io metto phytoplex della kent
5ml ogni 3 giorni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |