![]() |
8x24 T5.
allora come da titolo cosa potrei allevare con 8 x24 t5?
vi spiego nonstante ho tutti i valori ottimi,e mantengo CA e KH con A/B,nn riesco ad avere dei bei colori.. doso anche acido acetico per tener bassi NO3 e PO4....... Fatemi sapere il vostro pensiero,e cosa posso fare. Grazie |
con quella luce, quello che vuoi :-)
|
***dani***, il problema di gallogeorge, sono i colori..non riesce a tener colorate le acropore..dagli due dritte. ;-)
|
bhè... la domanda era diversa...
mi servirebbe una foto della vasca, per altro via tutte le resine e l'acido acetico... ed una descrizione aggiornata, con i valori misurati della vasca |
le resine le ha gia tolte e ha iniziato a dosare biodigest,bioptim e acetico..qualche buon risultato lo sta vedendo,valori inquinanti prossimi allo zero,1mese fa non lo erano..per quanto riguarda i colori io ho pensato all'illuminazione...le 24w non hanno molta penetrazione.
Che dici? |
inanzi tutto grazie delle risposte,domani posto le foto delle acro e della vasca.con tutti i valori...
|
allora metto i due valori che sono piu freschi,
PO4 0/0.003 no3 0/2 che faccio. |
Quote:
|
.
mio personalissimo parere :-)) ....ma lo skimmer mi sembra sottodimensionato,opterei per un H&S 110..... :-)
|
Lo skimmer va bene, se i valori sono quelli, però togli anche acido acetico e robacce varie...
falla girare solo con il berlinese poi vediamo. Cmq posta le foto. Cosa dai da mangiare ai pesci ed ai coralli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |