![]() |
Quali nuovi abitanti?
Il momento del trasferimento si avvicina (la mia attuale vaschetta verrà travasata nella nuova che è in fase di maturazione 140x70x60) e visto che sicuramente qualche nuovo acquisto lo vorrei fare mi farebbero piacere alcuni consigli.
Oltre alla popolazione attuale (che è sicuramente stretta nei 4 vetri attuali) pensavo di aggiungere qualche pesce che è anche "utile": Pseudocheilinus hexatenia Acreichthys tomentosus Salaria fasciatus Mi piacerebbe molto inserire un Acanthurus achilles o un piccolo gruppo di Cromis. Cosa ne pensate? |
secondo me ci possono stare tranquillamente #36# #36# #36#
|
mar72, considerando gli attuali pesci forse l'achilles lo eviterei..
|
be pero' come acanturidi ha poi sl un naso e uno xant..io direi che se ce ne mette un altro in 500 litri nn stanno stretti...almeno io la vedo cosi' ;-)
|
Pfft, ho anch'io molti dubbi.
Se aggiungo i primi 3 e un branco di 5 Cromis cosa ne pensi? thomas22, penso che forse sia meglio evitare ... ma devo ammettere che mi piace molto come pesce |
cmq fai tu la vasca e tua :-D :-D :-D :-D
|
mar72, sì.. direi che va..
|
ora guardo i libri per vedere se trovo qualche idea.
avete qualche nome da consigliare? |
mar72, Pseudanthias squamipinnis ?
|
sul Dr.Brugess i colori delle loro foto non sono fantastici ed il maschio sembra più bello.... se non ho invertito i simboli!
si trovano in giro? è meglio una coppia o si può provare un piccolo branco? grazie in anticipo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |