![]() |
qualche modifica al layout
la foto fa schifo, lo sò...
Le piante più o meno sono sempre le stesse, eccetto per il "rosso"... che ve ne pare? io non sono molto soddisfatto, non sò però cosa non mi convince -28d# http://www.acquariofilia.biz/allegat...iccola_155.jpg |
molto bella ... davvero
farei un paio di modifiche il viale di piante basse non mi convince.... prova con glosso o calli aggiungerei delle narrow alla base delle rosse in modo che si veda solo la parte alta rossa |
grazie ReK, :-))
Quote:
poi è un pò che sperimento la nuova linea di fertilizzanti elos, devo dire che i risultati mi soddisfano #19 |
Ma non ti sei ancora rotto le palle di potare in continuazione??? :-D :-D :-D
Ottimo lavoro anche questa volta... anche se quel termometrino giallo rovina tutto il layout!!! -ROTFL- |
onestamente lo apprezzavo di piu' prima.
cosi' non mi convince molto... soprattutto la parte bassa ;-) |
a me non convince tanto la rossa...colpisce subito e non permette di godere a fondo dei particolari della vasca...anke a me non piace la parte in primo piano sopratutto sotto la rossa...
|
Mirkè evito di fare commenti sulla vasca altrimeti ti dovrei trità ;-) (lo sai che scherzo).Cmq per la parte bassa,potresti provare con la marsilea hirsuta(con quella luce ce la fai tranquillamente).Se ti interessa ci vediamo a casa mia(cosi mi porti anche il mangime) e prendiamo una zolla direttamente in vasca.
Fammè sapè |
mhm secondo me:
nell'angolo dietro a sx qualcos'altro di rossiccio per richiamare l'unica rossa che hai inserito come gli altri nella parte bassa quella piantina da un pò fastidio...io la lascierei libera la stradina come via di fuga per dare profondità |
Quote:
la parte bassa è tutta da rivedere, e provare la marsilea hirsuta non sarebbe una brutta idea, TuKo, credo che sabato sono libero, se tu non hai impegni ci sentiamo e faccio una scappata da te Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |