![]() |
coppia di pulcher...consigli
Ciao a tutti vorrei spostare i miei pulcher dal tenerife 55 al 120l, però nel 120l ci sarebbero già dentro 2 botia e un pò di poecilidi...che faccio?
a breve metterò foto della mia bella coppietta Ciao! |
piuttosto tienili li dentro.
spostarli in vasca con i botia è un omicidio praeterintenzionale. |
comportamento strano: oggi ho notato che la femmina come faceva sempre da quando li ho presi...assume la itpica posizione ad "S", e finquì tutto ok....il maschio ho visto che la insegue come se volesse morderla o scacciarla...qualcuno mi sa spiegare che sta succedendo...gentilmente...prima nn facevano così #07 #24
|
ecco una foto di qualche giorno fa è fatta col cellulare quindi no è sto granchè appena riesco ne faccio un paio belle http://www.acquariofilia.biz/allegati/pelvica_802.jpg
|
Ti si sono mai riprodotti?Cmq sono belli
|
non ancora...li ho da poco...dal 22 Febbraio
|
la femmina è vistosamente piena d'uova
|
veramente...? speriamo...hihi...secondo voi tra quanto potrebbe deporre?
|
up -11
|
ciao ragazzi....alla fine hanno fatto le uova....non si vedono perchè sono nella noce di cocco....e oggi facendo un piccolo cambio d'acqua sono riuscito a vederle....penso sia normale che la femmina scacci rincorra e picchi il maschietto vero...? e poi volevo chiedervi un altra cosa....perchè il maschio è magro è normale per l'accoppiamento o può aver problemi....?
grazie in anticipo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |