AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   MULTIPRESA USB II -la vendetta- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=121129)

GROSTIK 11-03-2008 12:13

MULTIPRESA USB II -la vendetta-

Apro un nuovo topic perchè il precendente è diventato un pò lungo.
Allora ieri sera ho mandato un'email al sito www.informatica-store.it
con la richiesta del preventivo di 30 ciabatte comprese s.s. la risposta è stata questa :

Buongiorno!
Il prezzo delle multiprese è di € 24,99 + € 30,00 per le spese di
spedizione, quindi il costo totale è di € 779,70.
Al momento disponibili ce ne sono soltanto 5 pezzi ma se può attendere la
settimana prossima avremo disponibili tutti e 30 i pezzi richiesti.

Cordiali saluti
Informatica Store sas
Lino Pierro

www.informatica-store.it

Quindi 1 ciabatta verrebbe 25,99 € (779,7€ / 30) + le s.s. per lo smistamento :-)

che dite secondo me non è male :-)

ripartiamo con la lista:
GROSTIK n.2 ciabatte

ale_nars 11-03-2008 12:20

Quote:

GROSTIK n.2 ciabatte
ale_nars n.2 ciabatte

rucefilo 11-03-2008 12:22

Quote:

Originariamente inviata da ale_nars
Quote:

GROSTIK n.2 ciabatte
ale_nars n.2 ciabatte
rucefilo n.1 ciabatta(parma)

Fjp 11-03-2008 12:41

Secondo meè un ottimo prezzo...anke se io nn la devo prendere xkè ce l'ho già! ;-)

Una nota...stamattina è andata via la corrente x pochissimo e la ciabatta x segnalarmi ke era andata via ha cominciato ad emettere 1 bip ogni minuto, per farlo smettere ho dovuto collegare la ciabatta al pc e nella programmazione delle prese fare una modifica e poi salvare...è 1 rottura xò considerate ke nn si deve fare x forza, volendo si può anke disattivare il bip... ;-)

GROSTIK 11-03-2008 13:05

grazie dell'informazione Fjp ;-) tienici aggiornati ma tu hai preso anche l'adattatore insiema alla ciabatta oppure l'hai comprato separatamente?
perchè il prezzo è senza adattatore mi sono dimenticato di dirlo #23 mi devono rispondere a quanto lo mettono uno a 9V 500a :-))

nirvana 11-03-2008 13:09

Io ne prenderei una, ma bisogna vedere se ne vale la pena nel senso ci viene 26 euro a testa, più le spese di smistamento con paccocelere 3 9,10 euro, siamo a 35,10 a testa, fare un gruppo d'acquisto a queste condizioni non è molto conveniente purtroppo

ale_nars 11-03-2008 13:18

nirvana, ma se lo prendi da solo quanto spendi?le spese di spedizione ci sono lo stesso.... #24

nirvana 11-03-2008 13:26

se lo prendo da solo mi costa anche meno di poco ma meno, oltretutto non c'è lo sbattimento da parte di uno di noi di dover raccogliere soldi, e poi impachettare per ogni singolo e spedire. se ci fanno un prezzo più basso ok ma a queste condizioni non è conveniente, 750 euro di ordine e ci fanno pagare le spese di spedizione e oltretutto nessuno sconto -04

GROSTIK 11-03-2008 13:53

nirvana sullo sconto hai ragione #36# ma vedo se riesco a farmelo fare (sarà dura)
tengo a precisare una cosa ho aperto questo topic per fare una lista e non per esprimere pareri sul prezzo (sia chiaro che tutti sono liberi di pensare quello che voglio ma vorrei evitare che il topic diventi di 21 pagine ;-) una volta stabilito il prezzo chi vuole partecipare si unisca alla lista :-))

ale_nars 11-03-2008 14:09

boh! visto che nessuno ci ha mai comprato,io preferisco il gruppo...anche per tutelarmi...non so se sono molto seri,visto che ancora non hanno cambiato il prezzo errato,dopo che gli è stato segnalato e loro hanno anche risposto... #24
per eventuali reclami-azioni legali,meglio in 30 che 1...per 25-50 euro non ne varrebbe la pena... starò esagerando,ma preferisco mettere le mani avanti che farmi mettere qualcos'altro di dietro... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.