![]() |
livello pozzetto..
ciao a tuttti ,volevo sapere quanti cm ci dovrebbero essere di regola dal bordo vasca al pozzetto?cioe, a che livello avete l'acqua in vasca rispetto al bordo dellla vasca?4?5?6??grazie dell'aiuto .. :-)
|
4 cm
|
benni ciao,io lo fatto di 5 cm pensi sia troppo?di quanto si alza il livello dell'acqua nella vasca facendolo di 5 cm? ma e vero che facendolo di 5 cm avrei un livello d'acqua in vasca di 4 cm?
|
io l'ho fatto di 5 cm (mi sembra di ricordare..chissa che rabbi se lo ricorda)... altrimenti lo misuro
e di cm ce ne sono 3 |
ivane mi hanno detto che se il filovetro del pozzetto e posto a 5 cm dal pelo della vasca,quello non sara' il livello dell'acqua ,poiche il pettine stesso tende a far innalzare il livello dell'acqua di circa un cm.....e' vero?
allora io facendolo di 5 cm avrei 4 cm reali dal bordo vasca? |
dipende da come fai il pettine..io l'ho fatto alto xke mi sono fatto una guida ad incastro per il vetro del pozzetto e mi pota il livello a 3 cm dal bordo vasca
|
come sarebbe'puoi inviarmi qualche foto dettagliata?oltre al file che devi gia inviarmi? #19 #19 :-)) :-)
|
non riesco a capire quando dici....dipende come fai il pettine... #12 #12 in che modo va fatto?
|
stasera faccio due foto e te lo mando assieme al file che ti dovevo :-)
|
ciao
5 cm sotto alla misura del vetro esterno + pettine aperto avrai circa 3/4 cm di bordo ed è ok di + ok di meno ti allaghi :-D :-D :-D :-D :-D poi sono gusti ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |